RESIDENCE I Delfini - Pugnochiuso, Gargano, Vieste, Foggia
Pugnochiuso Centro Vacanze
Pugnochiuso Centro Vacanze

Richiesta di accesso all'area riservata

Se sei proprietario di un appartamento presso il residence "I DELFINI", compila il modulo seguente con i tuoi dati per richiedere all'amministrazione l'abilitazione del tuo account.
Dopo aver inviato la tua richiesta, dovrai solo attendere che l'amministrazione confermi con l'invio di una email l'avvenuta abilitazione ai servizi. L'abilitazione dell'utente / multiproprietario ai servizi dell'area riservata è subordinata alla sola verifica da parte dell'amministratore della corrispondenza dei dati inviati tramite questo modulo con quelli già in suo possesso relativi ai multiproprietari / condomini.

NOTA BENE: Compilare con i dati del proprietario o di uno dei proprietari intestatari dei periodi / appartamenti in multiproprietà. Inoltre raccomandiamo di inserire un'indirizzo email validoed attivo utilizzato correntemente come casella di posta elettronica.

Modulo richiesta accesso

Indicare una settimana ed il corrispondente appartamento di cui si è proprietari:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (D.Lgs 196/03)
I dati raccolti saranno nella sola disponibilità dell'Amministratore, che si impegna a non cederli in alcuna forma o modo a terzi. L'Amministratore si impegna ad utilizzare detti dati esclusivamente per l'abilitazione ai servizi dell'area riservata e le comunicazioni di servizio. Qualora i dati inviati non corrispondessero ad alcun multiproprietario / condomino, saranno eliminati in maniera definitiva dagli archivi.
Si ricorda, inoltre, che si ha diritto di accesso ai propri dati nonchè il diritto di chiederne, in qualunque momento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione.

Residence "I DELFINI" - Località Portopiatto - Pugnochiuso - 71019 Vieste (FG)

Tel. Reception: 039 0884 709307 - Amministratore: Geom. Michele Gorgoglione - Email: geom.gorgoglione@libero.it

 
Powered by PROSER